10 Km passo……..passo…….

images Dopo l’uscita di Venerdi’, o meglio la camminata di Venerdi’…oggi non potevo mancare l’appuntamento Domenicale che mi vedeva impegnato in una Corsa Media sugli 8 Km ad un passo di 5.10/5.15.

Vista l’assenza di Marco Piantina e Mr. 4.30 causa gara serale in quel di Villa Baldassarri con tanto di chip, mi vedo di fronte a due opzioni: andare da solo nel mio sconforto e provare questo allenamento oppure optare per una passeggiata in compagnia di qualcuno……naturalmente scelgo l’opzione due….

In netto ritardo, come al solito, il caro amico Luigi (nonche’ sponsor della societa’), mi raggiunge alle 7.45 circa mentre l’appuntamento era alle 7.30.

Partiamo preventivando una distanza di 10 Km per far si’ che Luigi acquisisca una maggiore fiducia nei confronti delle distanze sin’ora non coperte.

Io non aggiungo altro se non il grafico che, dopo l’allenamento dell’ultimo mese, mette davvero in discussione tutto il mio operato….

Spero di risorgere presto da questa situazione di stallo…

Le Mie Attività 28-giu-09, Passo

0 Responses to “10 Km passo……..passo…….”



  1. Lascia un commento

Rispondi

